mercoledì 18 settembre 2013

L'inizio, beh un pò traumatico..

Sono passati solo tre giorni e so già di odiare tutto il mondo! La scuola è sulla mia lista nera e non per i motivi cretini che tutti gli altri possono pensare..
La mia lista è piana di scarabocchi più che di nomi e di cose da odiare ma in cima ad essa vi è scritto in stampatello SCUOLA.
Anche se non mi ritengo certo una secchiona ma so che le materie che si affrontano nella mia scuola mi piacciono e che mi appassionano, certo ci sono i vari conflitti con alcuni argomenti, ma alla fine dei conti lo studiare in se è una delle cose che più mi piace. La scuola però non è fatta solo di studio, no è fatta anche di interazioni che gli studenti devono fare per apparire almeno normali. Ed io proprio quelle odio!!
Odio tutte quelle facce sorridenti che alla fine nascondono solo facce di disgusto, odio quei sorrisi finti che si mettono su la mattina e si tolgono solo la sera ed odio tutto quello che questo comporta.
Le frecciatine alle persone che nemmeno conosci, gli occhi dolci al ragazzo di qualcun'altra, le parole dette sottovoce o quasi ma cosi piene d'odio che a solo sentirle rabbrividisci. Io odio tutto questo! Odio essere quella che non sono e vorrei tanto cambiare, ma ora come ora la mia maschera non vuole andare più via. Si è incollata alla mia faccia e ha deciso che da ora in poi questa sarà la mia natura, che questa sarò io, fino a quando il mondo non mi catapulterà lontana da queste persone. Lontano da questa vita, lontano da tutto e tutti!

Nessun commento:

Posta un commento