domenica 15 settembre 2013

Domani è un'altro giorno...

Credi che il mondo vada a rotoli e quando capisci che la tua vita sta andando davvero a rotoli allora ti sembra proprio la fine di tutto.
Fino ad un'anno fa sapevi che all'inizio della scuola le cose sarebbero andate in un certo modo e che tu e il mondo sareste andati d'accordo, ma ora in quest'anno capisci davvero che le cose stanno andando male!
Tutto il mondo ti sta girando contro, tutte le forze della  natura sono contro di te e tu non puoi farci niente!
Sei indifesa davanti ad esse e l'unica cosa che davvero puoi fare e cercare un buon riparo e sperare che i danni non siano molti..
L'anno scolastico inizia domani, già domani, 16 settembre, e non so davvero che diavolo succederà.
In un certo senso con questa data voglio iniziare anche una nuova vita, ma sai una cosa la mia vita è finita quando la mia amicizia con Chiara è finita (epica litigata con lei poi ci siamo chiarite ma siamo sempre distanti). Sto davvero dando la mia vita in mano ad una persona? Si l'ho appena fatto e sai è la pura verità. La mia vita è uno schifo da quando sono diventata un'adolescente che beh dovrebbe avere problemi esistenziali tipo: che mi metto domani? Ma che invece ha una vita da schifo perchè è sola.
Si sono l'unica adolescente sola.. senza dei veri amici, senza dei fidanzati, senza nulla!

Nessun commento:

Posta un commento