lunedì 23 settembre 2013

Autunno..



è iniziato l'autunno che porterà all'inverno, al natale, alle feste; poi arriverà la primavera e alla fine di nuovo l'estate, per poi far ricominciare di nuovo tutto daccapo..
Cerco solo di far coincidere tutto con la mia vita, di far rientrare tutti i pezzi nei propri buchi, ma il tempo non mi aiuta. Corre veloce lasciando dietro di se detriti della mia vita, la quale è ancora in fase di collaudo. Ora come ora riesco solo a rinchiudermi in me stessa ed aspettare che qualcuno venga a bussare al mio guscio per farmi uscire. Ma il principe azzurro non esiste, o almeno io non credo in lui, forse solo perchè credo che le persone non si debbano etichettare, soprattutto come tuo salvatore, Ma ci sarà sempre quella parte di te che continuerà a credere che alla fine arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento