sabato 14 settembre 2013

Cerco solo di essere me stessa..

Cerco solo di vivere la mia vita al meglio, cerco solo di essere quello che sono ma alla fine chi sono davvero io?

è solo una ragazza che cerca di iniziare la sua nuova vita. Cerca di far si che tutti i pezzi del suo puzzle combacino alla perfezione. Crede che la vita sia fatta per essere vissuta ma lei non la vive al pieno delle sue possibilità. L'ultima volta che ha cercato di cambiare non c'è riuscita ed ora si trova qua a scrivere quello che le passa per la mente sul suo nuovo blog, sul suo nuovo diario che tutti posso leggere..

Il suo nome è Veronica, anzi no IL MIO NOME è Veronica: 
nome lungo con cognome corto la perfezione a detta di alcuni..

Per scoprire me stessa devo abbandonare tutto ciò in cui fino ad ora mi è sempre stato insegnato e spero che alla fine la parte più nascosta di me, il mio vero essere esca fuori!

Nessun commento:

Posta un commento